Dopo un mirabolante venerdì sera all'Idroscalo per il compleanno dell'Irma, dopo un sabato pomeriggio da leoni con la Twinergy e un sabato sera sofferente per la Juventus e assai alcolico (grazie Dooooolce hahaha!) la domenica è stata all'insegna dello shopping (non ho comprato niente io ufffff), del traffico e della pioggia.
Porca puttana che tristezza.
Avevamo programmato di fare un giro alle Befane non so quante settimane fa e taaaac, viene giù la pioggia in pieno stile diluvio universale, quindi, tutta la Romagna intera si riversa verso il centro commerciale più grande, ovvero Le Befane.
Qui entra in campo il nevrotismo totale del guidatore domenicale, del guidatore occasionale e di quello che guida tutti i giorni e perde la pazienza.
La gente non capisce veramente più niente se diluvia e c'è un po' di fila ma soprattutto in casi come questi non ho manco visto una pattuglia a controllare. Uno schifo totale.
L'importante è divertirsi.
Di ritorno volevamo andare all'American Graffiti a mangiare un mega paninone in un ambiente in stile Happy Days ma c'era talmente tanta gente che abbiamo optato per un cinese.
E anche qui c'è da dire che la roba è ottima il servizio non sarà eccellente come il solito dove andiamo a Ravenna ma abbiamo speso (anzi ha speso, grazie Dooooolce) una sciocchezza.
E domani si ricomincia con la routine, anzi è già passata la mezzanotte.... sigh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento