martedì 21 aprile 2009

Stare poco bene...

Mi sto evolvendo. Si, in un malato cronico.
Dopo settimane che tenevo botta fra male all'orecchio destro, occhi lacrimanti, stavolta la tosse mi ha messo KO.
Vado dal dottore, fortunatamente pochissima fila e via di visita e medicine da prendere.
Non ho voglia di stare in giro anche perchè non sto per nulla bene e mi fiondo nella farmacia affianco. Quella di via Bovini a Ravenna.

Ve la sconsiglio con tutto il cuore. Nessuno che mi chiede il tesserino sanitario perchè così posso "forse" recuperare una parte della spese farmaceutica nella dichiarazione dei redditi.
Visto che c'erano 5/6 persone davanti a me, ho notato che lo fanno con tutti.

Bravi, bravi.
Spero che moltissime persone leggano questo blog, che vengano così informate che ad ogni spesa in farmacia è necessario dare il proprio tesserino sanitario (quelli nuovi con il codice fiscale e la banda magnetica) e magari evitate le farmacia "furbette".

Nessun commento:

Posta un commento