mercoledì 20 maggio 2009

Feedback e idee lavorative.

Lavoro in una ditta che è ancorata al passato.
Il capo che non sa usare il PC e si stupisce di ogni minima cosa che "salta fuori" da esso.
Capo (C): In tutti i meeting, hanno tutti i portatili e si collegano ad internet, gli dico il nostro sito e loro ci vanno!!1!111!!
Capo in seconda (C2): Sono avanti!!!!111!!11!!11!!
Io: ...
Ma il top avviene quando salta in testa di chiedere pareri sulla nostra newsletter:
C: Bisogna che mandiamo il nuovo newsletter a qualche cliente selezionato e chiediamo pareri.
C2: Certo, sarà fatto subito! Non l'ho fatto prima perchè ero in Olanda, poi avevo a mezzo questo e quest'altro e mi si è rotto il frigo.
C: Ah mi dispiace
Io: ...
La nostra newsletter non è altro che un foglio formato A4, contornato da un doppio bordino nero.
Nella parte superiore i loghi, al centro un'immagine del prodotto/news in oggetto e qualche riga di testo.
Seguono nella parte finale i dettagli dell'azienda.
Io ogni volta mi tocco, l'assomiglianza ad un necrologio è palese.
Il segreto del nostro successo? Siamo troppo avanti e usiamo un semplice modello fatto con Word...

L'idea geniale della settimana.
Abbiamo non so quanto materiale in magazzino delle scorse collezioni.
Vendiamolo su Ebay! Questa è stata la proposta da una mia collega.
Ci tengo a precisare che fu una mia idea, di un paio di anni fa quando ancora non c'era crisi, quando ancora Ebay era un buon servizio di vendite e soprattutto non ci riducevamo con tutto questo invenduto.

Sono in cerca d'evoluzione...

Nessun commento:

Posta un commento