venerdì 1 maggio 2009

Lavoratori?

PPPPPPPrrrrrrrrr!
Dai, anch'io essendo un lavoratore mi stavo esaltando al bar ieri sera, pensando a questo giorno che mi esalta.
Si perchè il 1° Maggio è la mia, è la NOSTRA festa!
Si dai! Festeggiamo!
Generalizzando si pigliano stipendi di merda, per lavori di merda, ma c'è il concerto di Vasco!
Fanculo Vasco, non mi piace neanche... forse un paio di canzoni ma per il resto zero.
Vabbè! Almeno è un giorno in più di dormita prolungata.

Il nostro amico Funghetto, il nostro eroe Funghetto ha del potenziale.
E' in grado di mandare a fanculo una persona ripetutamente, facendo anche una colossale figura di merda e dopo due minuti esatti di orologio, è li che sta usando con arte e classe, la sua lingua nel rimediare la posizione.
Il bello, è che la persona che è stata prima mandata a fanculo e successivamente ha avuto un servizio di bidè d'alta classe viene influenzata da tutto ciò e deve prendere delle decisioni.
Risultato? Funghetto è il suo cocco.
Cocco bello cocco!

Nessun commento:

Posta un commento