mercoledì 27 maggio 2009

Pollice verde

Moltissime persone con cui scambio emails lavorative hanno in firma, frasette del tipo
Save a tree... please don't print this e-mail unless you really need to

Frase che condivido in pieno. Purtroppo il mio ufficio no.

Avendo la stampa automatica dell'emails, quest'ultime vengono stampate tutte o quasi.

Il risultato? Prisme e prisme di carta utilizzate per nulla in quanto vengono direttamente prese dalla stampante e messe nel cestino. Oltre al grandissimo danno ambientale, un grandissimo danno economico che in questi tempi, risparmiare qualcosa è molto più che saggio!

Poor Earth.

2 commenti:

  1. Sei sicuro che si dica "prisme" di carta?
    Secondo me è "risme", ma per maggior sicurezza chiederò al buon vecchio Mira...
    oh ma che cazzo ci fa allenare a fare?!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, si dice risme!
    Mea culpa, mi frusterò, mi flagellerò per 2 minuti! ihih

    Ma che cazzo ci fai allenare! C'è la finale!

    Io non ho bisogno di allenarmi.

    RispondiElimina