lunedì 6 luglio 2009

Intervistato dal NiKKi

NiKKi scrive (12.45):
Signor M.
Signor M.!!!!
Sono vere le indiscrezioni secondo le quali il suo futuro sembrerebbe esser lontano dal Real Ravenna??
Marco M. scrive (12.46):
Purtroppo sono deluso dalla dirigenza e da una campagna acquisti piuttosto limitata per gli obbiettivi che ci eravamo prefissati... non mancano le offerte
NiKKi scrive (12.46):
Cosa pensa di fare Signor M.?
Marco M. scrive (12.47):
io e il mio procuratore... stiamo valutando le varie offerte
NiKKi scrive (12.47):
Sui giornali si leggono interessamenti di società forlivesi e cesenati... insomma non le mancano le offerte davvero!
E della voce secondo la quale lei potrebbe lasciare la Romagna per approdare in Emilia sponda Parma, cosa mi dice?
Marco M. scrive (12.48):
Ho avuto contatti con la squadra dei crociati
Ma per ora è solo un interessamento, non ci sono ancora offerte vere e proprie.
NiKKi scrive (12.49):
Quindi il suo futuro sarà comunque lontano da Ravenna?? Quando deciderà del suo futuro???
L'Italia vuole sapere Signor M.
Marco M. scrive (12.51):
Ho ottimi rapporti con la società ravennate, per ora si valutano le offerte... ma non è detto che io mi trasferisca da Ravenna...
NiKKi scrive (12.57):
La ringrazio per la sua disponibilità Signor M.
Restiamo in attesa di sue notizie!
Marco M. scrive (12.58):
Grazie a te Nikki, sempre un piacere!

Nessun commento:

Posta un commento